VideogiochiNews

Ecco l’episodio di novembre di InnoGames TV!

Il mese di ottobre è quasi giunto al termine, non prima però di aver passato la festa di Halloween tra zucche, dolcetti, streghe, mostri e tante urla di paura! E come di consueto archiviato un mese si presenta un altro alla propria porta di casa, ovvero novembre, e puntualmente insieme ad esso giunge anche un nuovo episodio di InnoGames TV! In questa puntata viene presentato il primo evento di Elvenar dedicato ad Halloween e una nuova questline storica di Forge of Empires. Inoltre vengono svelati alcuni aggiornamenti relativi a Grepolis e Tribal Wars.

InnoGames

Dopo l’introduzione da parte di Diana, Timon e Rike del team Elvenar cominciano ad illustrare la questline di Halloween. L’evento è costituito da 17 missioni che chiedono ai giocatori di aiutare “Lord Pumpkin” a costruire le Case Stregate, creare uno spaventoso campo di lapidi, fare da training dell’esercito dei condannati e molto altro. Al termine, i giocatori otterranno due preziosi e spettrali edifici come ricompensa. Il team Elvenar spiega ai giocatori ciò che potranno trovare nelle questline in arrivo e svela anche una nuova unità, ovvero la Driade. Per quanto riguarda Forge of Empires il team vi porterà indietro nel tempo con una questline storica. A partire dal 17 novembre fino al 24 novembre i giocatori avranno modo di avvicinarsi per la prima volta al volo in mongolfiera. Grazie a questo i fan di Forge of Empires scopriranno tutto ciò che c’è da sapere sugli inventori francesi Joseph e Jacques Montgolfier. L’evento premierà i giocatori con due nuovi ritratti e un nuovo edificio.

Infine la puntata mette in evidenza gli ultimi aggiornamenti relativi a Grepolis e Tribal Wars: il primo condivide una panoramica sulla donazione, mentre il secondo svela l’ultimo evento chiamato “Diamond Mine”. Per adesso non ci resta che lasciarvi all’episodio di novembre di InnoGames TV e augurarvi serenamente una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche