VideogiochiNews

Nuovo evento per Overwatch, in occasione del suo anniversario e dell’uscita della GoTY

Dopo un anno dalla sua uscita, Overwatch continua a divertire i suoi utenti, con eventi sempre diversi; tra pochi giorni assisteremo all’evento dedicato al suo primo anniversario, e per l’occasione Blizzard ha realizzato un filmato chiamato “Un anno insieme”. Di seguito potete trovare il video:

Ma non è tutto: infatti oltre al video, la software house ha previsto un free weekend per il titolo, che si terrà dal 26 al 29 maggio. Durante questo periodo sarà possibile giocare con tutti i personaggi, in tutte le mappe e le modalità presenti all’interno del gioco, come per esempio Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Inoltre potrete salire normalmente di livello ed ottenere forzieri, ottenendo anche le relative ricompense, e se dopo il periodo di prova sceglierete di acquistare Overwatch, i vostri progressi saranno ancora lì ad aspettarvi.

In aggiunta verrà rilasciata anche una versione Game of The Year del gioco, che prevede alcune aggiunte rispetto all’edizione tradizionale, tra cui:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch 
  • Modelli degli eroi per Overwatch 
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm 
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft 
  • Ali di Mercy per Diablo III
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone 

Concludiamo annunciando che la suddetta edizione sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire da martedì 23 maggio 2017.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche