VideogiochiNews

Fallout Shelter: sconti del 50% per Pasqua

Fallout Shelter, il videogioco mobile sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, rilasciato lo scorso 14 giugno 2015 per dispositivi iOS e solamente dal 13 agosto 2015 per dispositivi Android, diventa meno caro con l’avvento della Pasqua.Fallout Shelter

Bethesda infatti ha deciso di farci un bel regalo per le festività pasquali, che consiste nello scontare al 50% tutti i contenuti a pagamento del titolo della mitica serie di Fallout. Anche se il gioco è gratuito sia per Android che per iOS, il sistema di microtransazioni è opzionale e dunque a pagamento, ma per questa occasione avremo la possibilità di aggiungere dettagli ad un prezzo scontatissimo.

Quindi se anche voi siete amanti di Fallout Shelter non lasciatevi sfuggire questa grande occasione per aggiungere nuovi contenuti speciali al vostro titolo, noi qualche pensierino ce lo abbiamo già fatto.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche