VideogiochiNews

Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.6!

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Bethesda Softworks hanno pubblicato l’aggiornamento alla versione 1.6 di Fallout Shelter, il gioco mobile basato sulla celebre saga di RPG che ha totalizzato oltre 50 milioni di giocatori! Questa nuova patch del titolo è la più grande mai rilasciata fino ad oggi ed introduce un nuovo ed emozionante sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault. Per l’occasione Bethesda ha rilasciato anche un nuovo simpatico trailer del gioco (in stile Fallout ovviamente), ecco a voi il video:

Vi ricordiamo che con questa versione 1.6 Fallout Shelter sbarca anche su PC, da oggi è infatti possibile scaricare il gioco anche sui vostri computer tramite il programma di avvio Bethesda.net! La versione per PC del titolo comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati dall’uscita del gioco, fino all’odierna patch 1.6. Ovviamente come per la versione mobile anche il porting su PC è scaricabile in maniera completamente gratuita dal sito Bethesda! Se volete altre informazioni sul gioco qui vi lasciamo il link al sito ufficiale dedicato al titolo!

Fallout Shelter

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche