Farpoint: Sony ci svela la data di uscita con un tweet

Farpoint

Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato un tweet (che ritrovate qui sotto) dove viene svelata la data di uscita di un altro titolo molto atteso per PlayStation VR: Farpoint. Lo sparatutto in prima persona annunciato all’E3 2016 è atteso per il 16 maggio 2017 e si tratta di un titolo esclusivo per il visore di casa Sony e sviluppato da Impulse Gear. Farpoint ricalca il genere di FPS sci-fi, piuttosto in voga negli ultimi tempi (esempi sono Mass Effect e Doom) e che potrebbero trovare proprio nell’utilizzo di questi nuovi dispositivi VR nuova linfa per rendere più accattivante e immersiva l’esperienza di gioco (frenetica) di un genere che negli ultimi periodi fatica un po’.

Tags:

  • Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna

    Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

HoloLens

Il creatore di Mass Effect va a Microsoft!

Casey Hudson, creatore e direttore della trilogia di Mass Effect, è diventato Direttore Creativo ai Microsoft Studios. Si ...

The Town of Light: LKA.it annuncia la partnership con Laboratorio Comunicazione

LKA.it, sviluppatore indipendente con base a Firenze, ha annunciato nella giornata odierna l’affidamento a ...

Bully 2 in sviluppo presso gli studi Rockstar?

Come tutti noi sappiamo, Rockstar è al lavoro su Red Dead Redemption 2; il ...