Final Fantasy Brave Exvius festeggia l’anniversario con eventi per i fan

Final Fantasy Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius dalla sua data di uscita in Giappone (22 ottobre 2015) ad oggi ha registrato più di 20 milioni di download in tutto il mondo. Il GDR per mobile è disponibile su Apple Store, Google Play  e Amazon App Store ed è tradotto in ben sei lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese e coreano). Square Enix Ltd. Ha deciso di festeggiare il successo del titolo, in concomitanza con il trentesimo anniversario della saga di Final Fantasy, con un tour mondiale di eventi dedicati a tutti i fan della grandiosa serie di videogiochi.

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi una serie di eventi per i fan di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® in tutto il mondo per celebrare l’anniversario di questo GDR per dispositivi mobile. Questo avvenimento coincide con il trentesimo anniversario della serie FINAL FANTASY. La nuova serie di eventi si aggiungerà alle commemorazioni per il successo di FINAL FANTASY”

Final Fantasy Brave ExviusIl producer di Final Fantasy Brave Exvius , Kei Hirono, e il Global Version producer, Hiroki Fujimoto, presenteranno gli eventi per i fan nelle seguenti città:

● 8 luglio – Parigi, Francia
● Settembre – Taipei, Taiwan
● Ottobre – New York, U.S.
● Novembre – Busan, Corea del Sud
● Dicembre – Los Angeles, U.S.

L’evento a noi più vicino sarà quello di Parigi, pronti per acquistare i biglietti aerei? Per avere maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale dell’evento.

 

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Battlefield 5 ambientato nella Grande Guerra?

Secondo alcuni rumors il prossimo titolo della saga si chiamerà Battlefield 5: Armageddon, a ...

world of warcraft

Blizzard si fa perdonare!

Il lancio della nuova espansione di World of Warcraft, nello specifico Warlords of Draenor, ...