VideogiochiNews

Da oggi Final Fantasy Brave Exvius sarà sempre con voi!

Final Fantasy Brave Exvius è ufficialmente disponibile in Europa e nel resto del mondo. Parliamo della nuovissima avventura di Final Fantasy per tutti i dispositivi mobili, e può essere scaricato gratuitamente per dispositivi iOS e Android. Il titolo unirà tutte le caratteristiche più celebri della omonima serie, in una una storia affascinante e un gameplay strategico a turni. Avremo sempre il classico conflitto tra eroi e nemici e le ormai apprezzate meccaniche di battaglia fluide e a comandi tattili intuitivi. Il gioco, pensato sia per nuovi giocatori che per fan di vecchia data, ha già avuto grande successo in Giappone con più di 6,5 milioni di giocatori.

Final Fantasy Brave Exvius 02

Ecco tutte le caratteristiche principali:

  • Nuovi oggetti e nuove missioni giornaliere
  •  Grafica in alta definizione per tablet
  •  Obiettivi e classifiche
  •  Miglioramento dell’equilibrio di gioco basato sulla versione giapponese
  •  Aggiunta della connessione su Facebook
  •  Possibilità di acquistare diversi tipi di pacchetti:
    • “Early Bird Bundle”: i nuovi giocatori potranno acquistare questo pacchetto per poter salire di livello più velocemente
    • Altri tipi di pacchetti saranno disponibili regolarmente per giocatori che vorranno ottenere personaggi e oggetti più velocemente

Gli avventurieri partiranno alla ricerca di un preziosissimo cristallo subito dopo aver incontrato due cavalieri di Grandshelt e una giovane ragazza. Durante la loro avventura, sarà possibile attraversare campi e dungeon, raccogliere oggetti e guil, scoprire passaggi segreti, sbloccare splendide evocazioni animate in computer grafica in alta definizione e anche incontrare celebri personaggi classici della serie di Final Fantasy, come Cecil, Vivi e Terra.

Vi lasciamo al video trailer di lancio, in cui emerge un quadro generale di quello che il titolo ha da offrire a tutti gli appassionati. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate e buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche