News

Final Fantasy VII Remake: Square Enix cerca personale

Buone notizie per tutti i fan di giochi di ruolo. Come siamo a conoscenza uno dei giochi più onirici degli ultimi anni è proprio Final Fantasy VII Remake. Annunciato nell’E3 2015 e riproposto durante il PlayStation Experience, è successivamente scomparso dai radar senza lasciar trapelare quasi nessuna informazioni sullo stato dei lavori. Gli unici dettagli che sappiamo con certezza è che la sessione legata ai doppiaggi è quasi terminata, che ci sarà un nuovo uso della Materia, che Steve Burton sarà la voce di Cloud e che, sicuramente, il videogame non vedrà la luce quest’anno. Per fortuna, durante le scorse ore, sono emerse ulteriori novità sul titolo.

La notizia è apparsa direttamente dal sito ufficiale giapponese di Square Enix. I contenuti del messaggio sono stati prontamente tradotti e, per questo, possiamo dirvi con certezza che la società è alla ricerca di un Battle Planner, un Background designer e altre figure non ben specificate. Purtroppo non è emerso nient’altro, dunque è lecito pensare che qualcosa legata a Final Fantasy VII Remake si stia finalmemte muovendo, speriamo che rivederlo nuovamente durante il prossimo E3 di Los Angeles. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche