VideogiochiNews

Final Fantasy XIV: svelato il trailer della nuova patch 3.14 Soul Surrender

Nella giornata di oggi, Square Enix Ltd pubblicato un nuovo trailer che mostra le novità della Patch 3.14 in arrivo di Final Fantasy XIV: Soul Surrender. Avevamo già scoperto insieme tutti i nuovi contenuti nelle release ufficiali (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo in questione), che saranno finalmente disponibili a partire dal prossimo 27 settembre. Includeranno nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander. I fan del PvP potranno finalmente sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den e potranno inoltre osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre.

ffxiv-screenshot-patch3_14-_01

Soul Surrender offrirà nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il regno di Eorzea. Dulcis in fundo, la fantasia della nota serie diventerà realtà con il Fan Festival di Final Fantasy XIV che si terrà a Las Vegas ad ottobre prima di spostarsi a Tokyo a dicembre e a Francoforte a febbraio 2017. Per saperne di più visitate il sito ufficiale dell’evento. Cosa ne pensate dunque di questo nuovo update in arrivo? Fatecelo sapere e nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer di Soul Surrender che vi proponiamo qui di seguito.

 

 

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche