NewsVideogiochi

Fino alla Fine: la terza espansione di The Division arriva domani!

Con un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato alcuni dettagli riguardanti la terza espansione di Tom Clancy’s: The Division, che risponde al nome “Fino alla Fine”. Questa sarà accompagnata anche dall’update gratuito 1.6, ma anche dalla possibilità per i nuovi giocatori di usufruire di una prova gratuita della durata di 6 ore, o fino al raggiungimento del livello 8. Ovviamente in caso di acquisto postumo del gioco, tali progressi verrebbero mantenuti dal giocatore. La prova sarà disponibile da domani per PC e Xbox One, mentre solo dal 9 marzo per gli utenti di PlayStation 4.

Fino alla fine The Division 1

 

Di seguito vi riportiamo le parole del comunicato stampa citato:

 

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l’epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori sono vicini a recuperarle. In Fino alla Fine un team di otto agenti della Divisione avranno il compito di fermare i traditori e riprendere il controllo della situazione.

Fino alla fine offre un nuovo modo di vivere la Zona Nera attraverso una modalità competitiva suddivisa in sessioni caratterizzate da obiettivi chiari e condizioni di vincita e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come i nemici PvE e i luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione che combatteranno contro un team di 8 traditori, che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Fino alla Fine includerà anche una nuova incursione, Segnale Dirottato.

In concomitanza all’uscita di Fino alla Fine, sarà pubblicato anche l’aggiornamento 1.6 che espanderà la mappa di gioco della Zona Nera con tre nuove aree sbloccate, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione che si terranno in una località sotterranea della Zona Nera, nuove armi esotiche e luoghi di interesse e la nuova modalità Leggendaria che aumenterà il livello delle sfide per i giocatori migliori di Tom Clancy’s The Division.

Vi ricordiamo che l’espansione Fino alla Fine sarà disponibile da domani su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche