VideogiochiNews

Fire Emblem: Fates, nuova cover in arrivo!

Fire Emblem: Fates, il quattordicesimo capitolo dell’omonima serie, è stato uno dei titoli tanto acclamati dai fan durante il Nintendo Direct del 3 marzo e la buona notizia è che sono stati rivelati molti dettagli in merito.

fire emblem fates

Inanzitutto va citato: una special edition che conterrà due versioni del gioco, Retaggio e Conquista, più una terza esclusiva temporanea chiamata Rivelazione, oltre a includere un artbook, uno steelbook e un poster a doppia faccia; infine un New 3DS XL dedicato proprio al titolo. Ma non è finita qui! Perché proprio in contemporanea con la data di lancio di Fire Emblem: Fates, sarà distribuita anche una cover, raffigurante alcuni dei personaggi del titolo, con la quale poter personalizzare il proprio New 3DS. Da sottolineare che Rivelazione sarà disponibile, per chi non sarà in possesso dell’edizione speciale, non prima del 9 giugno.

Qui sotto, riportato da Twitter, potete osservare il suo aspetto.

Vi ricordiamo che Fire Emblem: Fates sarà disponibile a partire dal 20 maggio per Nintendo 3DS. E a voi gusta la cover da abbinare al vostro New 3DS?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche