VideogiochiNewsTecnologia

La Fire TV Stick Basic Edition è disponibile da oggi su Amazon

La Fire TV Stick Basic Edition è disponibile a partire da oggi in 100 paesi del mondo, tra cui anche l’Italia. Il piccolo dispositivo, una chiavetta HDMI che funge da media player, ad oggi è il metodo più economico per sintonizzare il vostro televisore a migliaia di contenuti in streaming.

Fire TV Stick Basic EditionPer i clienti iscritti a Amazon Prime il costo è di 39,99 euro, mentre per chi non è iscritto al servizio Amazon Prime il costo è di 59,99 euro.  Vi laciamo qui sotto la descrizione del prodotto che troverete anche sulla pagina dedicata Amazon:

  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati).
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche