VideogiochiNews

NeoGAF in crisi: il fondatore è stato accusato da una donna di molestie sessuali!

NeoGAF è conosciuto da molti come il forum dedicato al mondo videoludico più importante al mondo, dove spesso sono gli stessi sviluppatori a fare annunci importanti e dove si sono formate le community che fanno da pilastro al mondo che tanto amiamo. A seguito della risonanza del caso Weinstein in varie parti del mondo (e soprattutto negli USA) molte donne stanno denunciando abusi subiti in passato e tenuti nascosti per anni, e stavolta nell’occhio del ciclone sembra esserci finito proprio il founder dell’importante forum: Tyler “EviLore” Malka. In un lungo post su Facebook una donna ha infatti raccontato delle molestie subite da quest’ultimo in una stanza d’albergo dopo una serata passata all’insegna dell’alcol, e di come quell’orribile esperienza le abbia fatto troncare la relazione con il suo ragazzo all’epoca.

Tutti gli utenti del forum si sono schierati con la vittima, essendo Malka già stato accusato in passato di molestie, e negli scorsi giorni tutti coloro che provavano a parlare del tema su NeoGAF venivano istantaneamente bannati dall’admin stesso. Questa brutta faccenda ha portato molti a lasciare il forum alla ricerca di una nuova community da fondare da zero. Al momento EviLore ancora non si è espresso ufficialmente sul tema, ma vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi che seguirà la vicenda.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche