Videogiochi

For Honor: scoperto un Easter Egg legato alla serie Mortal Kombat

Sicuramente molti di voi, prima attraverso la Closed Beta e poi con l’Open Beta, avranno avuto modo di testare le potenzialità di For Honor, il nuovo titolo AAA di Ubisoft. Probabilmente vi sarete tutti concentrati esclusivamente a osservare la grafica di gioco e a testare a fondo il gameplay, ma un utente, probabilmente per un fortuito caso, ha notato all’interno di questo titolo un interessante Easter Egg legato alla serie Mortal Kombat.For Honor Easter Egg Mortal Kombat

A rivelarlo è l’utente Reddit Lacront che, giocando una delle mappe disponibili, si è accorto dell’omaggio alla serie Mortal Kombat che potete vedere con i vostri occhi grazie all’immagine soprastante. Guardando bene lo sfondo di una della mappe di gioco si possono intravedere due figure che combattono su un ponte di pietra, una delle quali è avvolta da una salva di fiamme. È possibile vedere la stessa scena, praticamente identica, giocando nel Pit Stage di Mortal Kombat 2. La figura in fiamme corrisponde a Blaze, un personaggio presente all’interno di Mortal Kombat: Deadly Alliance, Mortal Kombat Armageddon e Mortal Kombat: Unchained; l’altra invece è chiamata Hornbuckle, nome così attribuitogli a causa di un fraintendimento dei giocatori fin dall’epoca in cui debuttò Mortal Kombat 2. Considerando la natura di questo Easter Egg è quindi facile credere che all’interno del team di sviluppo di For Honor ci sia un accanito fan della nota serie prodotta da NetherRealm.

Colgo l’occasione per ricordarvi che For Honor farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da domani, 14 febbraio 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche