Fullmetal Alchemist: disponibile il nuovo trailer del Live-Action

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati fan di Fullmetal Alchemist: infatti, solo poche ore fa, Warner Bros. Picture ha pubblicato in rete il nuovissimo trailer del live-action ispirato all’omonimo manga, che vada così ad aggiungersi a quello pubblicato alcuni mesi fa. Grazie a questo filmato potrete vedere alcuni personaggi di rilevante importanza all’interno della serie, come Shou Tucker e la sua “adorata” figlia Nina.

In questo trailer, che come di consueto trovate in cima all’articolo, vengono inoltre approfondite le abilità alchemiche del Colonnello Roy Mustang e ci vengono riproposti, questa volta in maniera più accurata, i veri antagonisti della serie: gli Omunculus.

Il film di Fullmetal Alchemist farà il suo debutto nelle sale giapponesi a partire dall’1 dicembre 2017 e sarà presentato in anteprima al Tokyo International Film Festival alla fine di questo mese. Sfortunatamente non sappiamo se questo lungometraggio lascerà il suo giapponese per varcare i confini occidentali, non ci rimane dunque che attendere pazientemente nella speranza di ricevere buone notizie.

 

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all’altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like