Game of Thrones: il teaser trailer della stagione 7 preannuncia grande guerra

Game of thrones

HBO ci ha fatto sudare per avere notizie della settima stagione di Game of Thrones, tuttavia l’attesa inizia ad essere ripagata: il nuovo teaser trailer della serie che è stato rilasciato ieri, seppure corto, è senza dubbio molto emozionante, soprattutto visti i mesi che abbiamo passato senza nemmeno un’immagine ufficiale. Tre grandi contendenti per il letale trono di spade, Jon Snow, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister sono i protagonisti del video, tuttavia sembrerebbe esserci un quarto personaggio, forse un Estraneo, che si direbbe osservare attentamente la situazione. Nel trailer (che troverete in calce all’articolo) ogni personaggio si trova in un luogo diverso, e ognuno di loro va a sedersi: Cersei chiaramente ha il trono di spade, Daenerys si siede su un trono che pare essere scolpito nella roccia, mentre Jon sembra essere seduto in una sala dei Guardiani della Notte.

game of thrones dany cersei jonLa minaccia proveniente da oltre la barriera potrebbe sorprenderli e sorprenderci tutti, ma come sempre, possiamo solo fare delle ipotesinon possiamo mai sapere cosa aspettarci da Game of Thrones! L’attesa purtroppo è ancora lunga: la settima stagione arriverà a Luglio sui nostri schermi e siamo tutti terribilmente impazienti, anche perché questa sarà la penultima stagione della trasposizione televisiva dell’ormai famosissima saga letteraria di George R.R. Martin.
Cosa vedremo nella nuova stagione? Per ora possiamo solo immaginare, ma di una cosa siamo certi: L’inverno è arrivato!

Tags:

  • Livia "Aivil Wolf" Luciani

    Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Bandai Namco Entertainment

Bandai Namco pubblica tantissime novità!

Nuove informazioni su SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION 3 pubblica nuove informazioni riguardo il tanto ...