VideogiochiNews

Ecco i Games with Gold gratuiti di giugno!

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato una notizia secondo la quale alcune voci di corridoio affermarono che sono stati svelati quattro titoli che avrebbero fatto parte tra i Games with Gold di giugno 2016, tra cui Red Dead Redemption e Ryse: Son of Rome. Oggi è arrivata la conferma da parte di Microsoft di quei giochi che ne andranno a far parte, smontando dunque tutto ciò che si era vociferato precedentemente su questo argomento.

Games with Gold giugno 2016

Come potete osservare nell’immagine soprastante questi saranno i quattro giochi previsti a titolo gratuito per tutti gli utenti abbonati a Xbox Live Gold nel mese di giugno: tra i titoli di Xbox 360 possiamo trovare due giochi che saranno retrocompatibili e utilizzabili sulla recente console di Microsoft, ovvero Super Meat Boy (dal 1° giugno al 15 giugno) e XCOM: Enemy Unknown (dal 16 giugno al 30 giugno); mentre per quanto riguarda la piattaforma Xbox One figurano in elenco Goat Simulator (dal 1° giugno al 30 giugno) e The Crew (dal 16 giugno al 15 luglio).

Una lista di vostro gradimento oppure era optabile un elenco migliore per i Games with Gold di giugno? Fateci sapere le vostre risposte a caldo commentando la notizia se volete e continuate a seguirci sulle nostre pagine per tanti altri argomenti sul mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche