VideogiochiNews

GameStop aspetta annunci sulle console all’E3

Paul Raines, CEO di GameStop, ha parlato nel corso della conferenza annuale con gli azionisti sulle aspettative a livello societario in vista dell’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno e del desiderio di aspettare con pazienza l’annuncio di qualche nuova console o visore VR durante l’evento videoludico, alle quali la stessa società sarebbe entusiasta di esporre nei propri negozi tali prodotti destinati alla vendita dei consumatori.

Gamestop

In dettaglio, vi riportiamo le parole di Paul Raines:

“Siamo davvero ansiosi dell’arrivo dell’E3 sperando che la fiera si concentri su dei titoli chiave e su annunci relativi alle console e alla realtà virtuale, con quest’ultima che speriamo possa creare maggior interesse alla stampa e al pubblico. Il nostro traguardo principale è quello di essere i migliori partner per il lancio dei dispositivi VR e alimentare a tutto tondo le conoscenze della realtà virtuale verso le persone”.

Vedremo in seguito se le conferenze potranno confermare la speranza di GameStop relativa ad eventuali annunci di nuove console o dispositivi della realtà virtuale, senza escludere i vari titoli che saranno presenti durante la fiera. Rimembriamo a tutti i lettori che le conferenze stampa pre-E3 cominceranno dal 12 giugno fino all’inizio della fiera videoludica di Los Angeles del 14 giugno.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche