VideogiochiNews

GameTekk crea un evento cosplay per Dragon Ball Fighterz

La catena italiana del retail, GameTekk si dice orgogliosa di aver pensato e creato un evento senza precedenti in Italia: infatti in collaborazione con Bandai – Namco, il giorno dell’uscita di Dragon Ball Fighterz, potrete scatenare la fantasia e la creatività vestendovi come i vostri beniamini. Senza indugi, ecco i dettagli dell’evento.

Il 25 gennaio, giorno di lancio del gioco, potrete recarvi in negozio indossando vestiti a tema Dragon Ball, se avete mai pensato di fare un cosplay a tema, questo è il momento adatto: presentandovi in costume, riceverete un poster del mondo di Goku, inoltre se vorrete, potrete essere fotografati e partecipare al concorso indetto dalla stessa Bandai Namco che visionerà le foto e si consulterà con un giudice d’eccezione, Mauro Ridolfi.

Se parteciperete al contest fotografico, potrete vincere:

  • 1 Copia del gioco Dragon Ball Fighterz
  • 2 action figure a tema

Il tutto offerto generosamente da Bandai Namco Entertainment

Le sorprese non terminano qui: infatti ogni punto vendita aderente all’iniziativa, effettuerà delle promozioni in negozio, di volta in volta peculiari e sempre al servizio del cliente. Vi lasciamo con la pagina ufficiale dell’evento e la lista dei negozi aderenti:

GameTekk Arezzo
GameTekk Ciri̬ РGood Games
GameTekk Collegno
GameTekk Cuneo
GameTekk Capena
GameTekk Lucca – Space One
GAME TEKK Centro Commerciale Campania
GameTekk Monterotondo
GameTekk Prato
GameTekk San Cesareo
GameTekk Sondrio

Speriamo di vedere presto altre iniziative legate ai videogiochi nei negozi e nella catena GameTekk.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche