VideogiochiNews

Gears of War 4: il multiplayer sarĂ  curato da Splash Damage

Durante una recente intervista rilasciata a Game Informer, Rod Fergusson, capo di The Coalition (che si sta occupando dello sviluppo del  di Gears of War 4), ha annunciato che il comparto multiplayer del titolo sarà sviluppato da Splash Damage, software house specializzata nelle creazione di mappe multiplayer.

Gears of War 4

Parlando ai microfoni della nota rivista, Fergusson ha spiegato come all’inizio del franchise di Gears of War, la forza lavoro si concentrasse quasi esclusivamente nel comparto single-player (con solo il 10% dell’attenzione dedicata al multiplayer), ma che con l’uscita dei capitoli successivi e col passare degli anni, l’attenzione dedicata al comparto multiplayer è aumentata in modo esponenziale e simultaneamente alla modalitĂ  giocatore singolo fin dal primo giorno.

Vedremo presto come sarĂ  la qualitĂ  di quanto realizzato dai ragazzi di Splash Damage, visto che tra poco sta per arrivare la beta multiplayer di Gears of War 4!

Fonte: Game Informer

Ambientato 25 anni dopo Gears of War 3, il gioco vede i nuovi protagonisti in JD Fenix, il figlio di Marcus Fenix (il protagonista dei capitoli precedenti), Kait Diaz e Dermot Walker. Per la prima volta da Gears of War 2, la modalitĂ  campagna supporterĂ  solo 2 giocatori in co-op.

Sviluppo The Coalition
Pubblicazione Microsoft Game Studios
Ideazione Rod Fergusson
Data di pubblicazione TBA 2016
Genere Sparatutto in terza persona (TPS)
Tema Guerra, fantascienza, fantapolitica
ModalitĂ  di gioco Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma Xbox One
Motore grafico Unreal Engine 4

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche