VideogiochiNews

Gears of War 4: problemi di accesso al multiplayer online

In queste ore moltissimi utenti di Gears of War 4 stanno riscontrando numerosi problemi di connessione nella modalità multiplayer online e i forum ufficiali sono presi d’assalto dalle tante segnalazioni dei giocatori provenienti da tutto il mondo, dalle Americhe fino in Europa e anche in Italia. A quanto pare questa situazione pare esserci sia sulla piattaforma Xbox One che su PC e l’errore riscontrato maggiormente dalle persone dopo aver fallito il tentativo di connessione riporta il codice 0x801901f4. Addirittura tra le segnalazioni emergono casi in cui il login va a buon fine ma si manifestano in seguito frequenti disconnessioni.

gears-of-war-4-galleria-_01

Oltre alle continue disconnessioni e problemi di login, gli utenti hanno segnalato anche gravi difficoltà di localizzazione degli avversari durante il matchmaking. Insomma una situazione davvero surreale e caotica, i giocatori non sanno più quali pesci prendere e al momento gli amministratori e i moderatori dei forum non hanno fornito possibili soluzioni affinché gli utenti possano far fronte sul problema e tornare in piena comodità a giocare. Anche voi avete riscontrato simili problemi sul multiplayer online di Gears of War 4 oppure la sorte è stata piuttosto benevola? Vi terremo prontamente aggiornati sulla faccenda per eventuali novità e ragioni sull’origine di questo inconveniente.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche