VideogiochiNews

Gears of War 4: aperto programma feedback

Sul proprio sito ufficiale, The Coalition ha annunciato un programma per i feedback dedicato a Gears of War 4. Il programma, accessibile visitando questo link per gli interessati, permetterà a tutti gli utenti di esprimere i propri pareri sul gioco durante la beta attesa per il 25 aprile, in modo tale da permettere agli sviluppatori un’ulteriore ottimizzazione alle eventuali grane tecniche del titolo.

gears of war 4

Per esprimere qualsiasi vostra opinione nel programma feedback, occorre prima di tutto iscriversi alla pagina e dopodiché si viene contattati via e-mail per la partecipazione. Infine, tramite risposte multiple, videochat con gli sviluppatori e sessioni di gioco speciali, si può comunicare qualsiasi parere che salterà al vostro occhio, collaborando in tutti i sensi nella ottimizzazione del gioco.

Vi ricordiamo che la beta aprirà i battenti il 18 aprile per tutti i possessori di Gears of War: Ultimate Edition, e una settimana dopo per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold. Per l’uscita ufficiale occorre attendere l’11 ottobre 2016 in esclusiva per Xbox One.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche