VideogiochiNews

Gears of War: Ultimate Edition non sarà un semplice porting per PC

gears of war

Durante il Comic-Con di San Diego, Rod Fergusson ha voluto difendere la versione PC di Gears of War: Ultimate Edition, annunciata all’E3 2015, spiegando che avrà delle funzionalità pensate specificatamente per la piattaforma.

Al di là del supporto 4K, DirectX 12, frame-rate sbloccato e tutte le feature di Windows 10 tra cui Xbox Live, Game DVR e screenshot, per realizzare il gioco su PC il team di sviluppo ha potuto rimuovere tutte queste limitazioni e sbloccarlo completamente, e il mondo di gioco diventa super frizzante.

The Coalition ha recentemente testato l’Ultimate Edition su un monitor 4K da 70”, e lo ha definito pazzesco. Ferguson ha anche precisato che l’originale Gears of War per PC, uscito nel 2007, è stato un semplice porting dalla versione per Xbox 360. I cinque capitoli pubblicati per la prima volta in quell’occasione sono stati integrati direttamente nella storyline e aggiungeranno due ore di gameplay.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche