Pubblicata su Twitter una GIF di Spider-Man per PlayStation 4

Come avrete già notato, Insomniac Games dopo aver annunciato ufficialmente lo sviluppo di Spider-Man per PlayStation 4, non si è sbilanciata mai con informazioni dettagliate o video riguardanti il titolo in fase di sviluppo, tanto che non ha dichiarato ancora ufficialmente la data di uscita.  Mentre il vice presidente di Marvel Digital Media, Ryan Penagos, è stato molto più generoso in quanto a notizie infatti, come vi abbiamo già riportato in un nostro articolo, ha dichiarato Spider-Man in uscita per questo 2017 (notizia non confermata dal team di sviluppo) in più oggi tramite Twitter ha deciso di darci un assaggio di questa nuova produzione.

Spider-ManPenagos ha postato sul social in questione una GIF di appena 2 secondi, in cui possiamo ammirare il nostro eroe all’ opera: Spider-Man scaglia grazie alla sua ragnatela un oggetto contro un gruppo di nemici che avanzano. Il breve video, che accenna appena al gameplay del titolo come sempre ve lo proponiamo in calce all’ articolo. Attualmente le informazioni ufficiali scarseggiano ed Insomniac Games continua a tenerci all’ oscuro dei fatti, fortunatamente la Marvel capisce l’impazienza dei fan e ci delizia con qualche dichiarazione sfuggente. Non ci resta che sperare nell’ ufficializzazione della data di uscita, magari durante uno degli eventi più attesi del mondo video ludico, il vicinissimo E3 2017.

Voi che ne pensate, ci sono buone possibilità di raccogliere certezze riguardo a Spider-Man ne corso di questo evento?

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dreamcast Console-Set

Dreamcast 2 non sarà lanciato da Sega

Di sicuro avrete notato impazzare sui social delle news riguardanti l’eccitante ritorno del Sega ...

Microsoft taglia il prezzo del bundle Xbox One con Titanfall!

Finalmente la Microsoft, ha capito che per aumentare le vendite bisognava tagliare il prezzo ...