VideogiochiNews

Gigantic entra ufficialmente in open beta!

Perfect World Entertainment e il team indie di Bellevue, Motiga, hanno annunciato ufficialmente l’entrata in open beta di Gigantic, il nuovo MOBA free-to-play. Il client per il download è ora disponibile sulle piattaforme Xbox One e PC, ma per quest’ultima è necessario avere il sistema Windows 10 dato che il client dovrà essere scaricato tramite Windows Store.

Gigantic

L’open beta che precede il lancio ufficiale di Gigantic supporterà la funzionalità cross-play tra le piattaforme e permetterà ai giocatori di collaudare con mano le prime meccaniche di gioco, oltre a fare conoscenza con i vari personaggi presenti nel roster e saper sfruttare in maniera sagace tutte le loro abilità in campo. Ricordiamo che l’intero roster dei personaggi potrà essere sbloccato tramite la valuta di gioco ottenuta dopo il completamento dei match. Inoltre per gli interessati sarà possibile acquistare il Founder’s Pack a 39,99 euro; questo permetterà l’accesso a tutti i 16 personaggi del gioco, altri quattro personaggi in arrivo prossimamente e ricompense uniche per un valore di 150 euro.

Lo scaricherete anche voi sul vostro Xbox One o sul PC? Se avete ancora qualche dubbio da sciogliere vi lasciamo qui sotto il trailer di lancio dell’open beta di Gigantic e vi auguriamo serenamente una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche