VideogiochiNews

Un giocatore ha raggiunto il livello 1800 su Overwatch

Sicuramente non è un’impresa facilissima per la maggior parte dei giocatori ma questo rappresenta un traguardo che ha dell’incredibile. Non tutti sapranno che su Overwatch esiste il level cap pari a 1800, o quantomeno Blizzard Entertainment non ha mai pubblicato qualcosa a riguardo dato che si tratta di un compito estremamente arduo raggiunto soltanto da pochissimi giocatori nel mondo. Solo uno però è riuscito nell’intento di arrivare a quella determinata quota soltanto con l’ausilio dei suoi sforzi, cioè senza condividere con altri utenti il suo account personale.

overwatch

Il nome di colui che è riuscito in questa “scalata” titanica da solo è TaZzeRK e tramite il proprio profilo Twitter non ha voluto nascondere la sua soddisfazione a tutti. Per arrivare al livello 1800 nello sparatutto di Blizzard, TaZzeRK ha impiegato ben 1700 ore di gioco: facendo qualche rapido calcolo, fin dal lancio ufficiale di Overwatch risalente al 24 maggio scorso ha dovuto giocare sulle 16-17 ore di media al giorno. Tutto questo ovviamente ci è riuscito in quanto nella vita il giocatore è attualmente disoccupato, come si emerge infatti nei commenti inerenti sul tweet riportato qui sotto. Per quanto riguarda gli eroi TaZzeRK preferisce Reaper e Roadhog.

Un traguardo davvero sorprendente, non trovate? E voi a che livello siete arrivati? Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche