VideogiochiNews

Gli sviluppatori di Dead Rising stanno realizzando un nuovo Puzzle Fighter

Poche ore fa, gli sviluppatori di Capcom Vancouver, già padri della serie Dead Rising, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo del leggendario puzzle-game a tema Street Fighter e Darkstalkers. Stiamo parlando ovviamente di Puzzle Fighter, ma stavolta ci saranno alcune novità. Potete trovare il teaser trailer cliccando qui.

 

Il gioco sarà free-to-play e disponibile su dispositivi mobile iOS e Android. Ad oggi non abbiamo ancora una data d’uscita, ma dovrebbe aggirarsi verso la fine dell’anno. Prima di allora, il gioco riceverà un soft-launch in alcuni paesi, ancora ignori. Le differenze sostanziali rispetto all’originale Puzzle Fighter, stanno nel fatto che non saranno presenti solo gli eroi di Street Fighter e Darkstalkers, ma anche alcuni personaggi di altri franchise Capcom, come Jill versione Resident Evil 5, Dante dalla serie Devil May Cry, X da Mega Man e, ovviamente, Frank West e Chuck Greene da Dead Rising. Cosa ne pensate? A quanto pare siamo di fronte ad una bella reunion dei più grandi personaggi della storia videoludica!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche