VideogiochiNews

Gli Young The Giant arrivano su Guitar Hero Live col nuovo album

La famosa rock band statunitense Rock The Giant, formatasi nel lontano 2004, farĂ  la sua comparsa questa settimana su Guitar Hero Live per celebrare l’uscita dell’album “Home of the Strange”; la rock band si è dichiarata entusiasta di poter essere presenti in questo gioco, dichiarando fantastica l’idea di essere suonati e cantati da amici che si divertono in compagnia. Il premium show della Guitar Hero TV comprenderĂ  due canzoni da quest’ultimo album, ovvero “Something to believe in” e “Silvertongue”, oltre a “It’s About Time” proveniente dall’album “Mind Over Matter”.

young_the_giant_credit_pieter_van_hattem

I premium show che seguono saranno disponibili per un’altra settimana; ogni show sarĂ  aggiunto alla GHTV, dove sarĂ  appunto possibile scegliere fra centinaia di canzoni fra cui cimentarsi. Vediamoli insieme:

Summer Rock Fest

  • WolfMother – “Dimension”
  • Jake Bugg – “Taste It”
  • Andrew W.K – “Your Rules”

Rock The School Bus

  • Marcy Playground – “Saint Joe On The School Bus”
  • The Neighbourhood – “Sweater Weather”
  • Cracker – “Teen Angst (What The World Needs Now)”.

Buon Guitar Hero a tutti ragazzi!

 

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche