Scoperto un glitch nella modalità fotocamera di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

the legend of zelda: breath of the wild

Ormai The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito da diversi mesi, e quasi tutti sanno che nel gioco è possibile cimentarsi in alcuni scatti, sia al paesaggio, sia al nostro eroe Link. Eppure nelle ultime ore alcuni utenti hanno scoperto un nuovo glitch, che permette di sbizzarrire la vostra fantasia nella modalità fotocamera.

The Legend of Zelda: Breath of the WildIl nostro obiettivo è quello di riuscire ad avere il completo obiettivo della fotocamera, che possiamo ottenere eseguendo la procedura che vi elenchiamo di seguito: reggiamo lo scudo (ZL), premiamo i pulsanti camera + accovacciarsi (L+LS), effettuiamo il salto laterale (destra + X), tutto ciò mentre teniamo premuto ZL. Di seguito vi riportiamo un video che mostra il processo integralmente.

E voi userete questo glitch?

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

The Night of the Rabbit logo

Indie-pendence Day #14 The Night of The Rabbit

Salve a tutti e ben tornati su Indie-pendence Day la rubrica di Game Legends ...

Darkrai arriva su Pokkén Tournament!

Bandai Namco ha appena annunciato, in un live stream su NicoNico che a partire ...

Nintendo Switch

la Dock Station di Nintendo Switch sarà acquistabile in stand alone

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct, e la notizia potrà far sorridere i ...