VideogiochiNews

God Eater Resurrection si mostra in un nuovo trailer!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo story trailer per God Eater Resurrection! Il gioco verrà incluso come download gratuito (solamente in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa) se acquisterete il nuovissimo  God Eater 2 Rage Burst, che sarà disponibile per le regioni sopracitate come esclusiva per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC a partire dal 30 agosto di quest’anno. Vi lasciamo a questo spettacolare trailer, buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=kdR2mZ8SOw8&feature=youtu.be

Vi ricordiamo che questo God Eater Resurrection è un porting su PlayStation 4 della versione originale del gioco, mai arrivate in occidente prima d’ora. Il gameplay del titolo è molto simile a quello di un Monster Hunter, questi due titoli infatti da tempo si combattono per conquistare il cuore del giocatori nipponici e dal 30 agosto finalmente anche i giocatori degli altri paesi potranno provare questa famosa saga. A differenza del titolo Capcom però questo God Eater punta molto sulla trama e sulla narrazione di un’avvincente battaglia tra uomini e dei!

God Eater Resurrection

Cosa ne pensate del trailer e del gioco? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto alla news e ricordatevi di condividerla su tutti i vostri social. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità dal nostro amato mondo dei videogiochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche