VideogiochiNews

God of War potrebbe uscire nel 2017

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, durante la scorsa E3 di Los Angeles, Sony ha sorpreso tutti, partendo nel migliore dei modi presentato il primo, e unico al momento, trailer del nuovo God of War. L’esclusiva PlayStation ha attirato subito l’attenzione di critica e pubblico ma, sfortunatamente, da quel giorno Santa Monica non ha rilasciato nulla sul videogame. Nelle scorse ore però abbiamo appreso nuove informazioni grazie sopratutto a Christopher Judge, noto doppiatore americano di Kratos.

Il doppiatore americano ha recentemente aggiornato il suo profilo Twitter, indicando tra i suoi lavori anche il nuovo God of War. Già nelle scorse settimane si vociferava una possibile release per il 2017, e la parentesi presente accanto al nome del gioco sembra confermare queste voci. L’informazione, in ogni caso, è fin troppo generica, anche se speriamo che nelle prossime settimane possa essere rilasciato qualcosa di nuovo. Per il momento Santa Monica non si sbilancia, lo studio non ha infatti ancora annunciato una finestra di lancio per il nuovo titolo della serie che, come è noto, avrà come protagonista un Kratos molto più maturo. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento del mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche