News

GTA Online annunciate le modalità Transform Racing e Dogfighting

Buone notizie arrivano in questi giorni per tutti gli appassionati giocatori che spendono il proprio tempo nell’immenso mondo di GTA Online. Infatti Rockstar Games ha annunciato che, attraverso il prossimo aggiornamento, saranno introdotte delle nuove modalità davvero degne di nota.

La prima prende il nome di Transform Racing e permetterà ai giocatori di Grand Theft Auto V di gareggiare in una competizione con più veicoli, su tracciati che potranno essere appositamente creati per ospitare automobili, motociclette, velivoli e persino barche.GTA Online

La seconda prenderà invece il via in autunno e sarà una modalità competitiva tra velivoli che darà il via a una vera e propria Dogfighting (combattimento aereo). Anche una terza modalità, chiamata Condemned, prenderà il via sempre in autunno e permetterà ai giocatori di sfidarsi in un combattimento che premierà l’ultimo giocatore rimasto in vita. Le regole sono davvero semplici: l’unico modo di rimanere in vita sarà quello di “cedere” la propria condanna a morte agli altri avversari.

Come avrete notato sicuramente in questi anni, l’espansione dei contenuti aggiuntivi di GTA Online non sembra avere mai fine e di questo ne giova sicuramente la grandissima community di giocatori che passa il proprio tempo libero su questo titolo.GTA Online

Colgo l’occasione per ricordarvi che Grand Theft Auto V, e di conseguenza anche GTA Online, è attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche