Guida alle Skin di Injustice 2

Ed eccoci con la prima delle nostre mini guide e consigli utili al gioco del momento, Injustice 2, titolo sviluppato da NetherRealms per Warner Bros basato sui personaggi del mondo DC comics. Partiamo con un argomento semplice: le skin dei personaggi.

Il titolo consente di personalizzare i nostri eroi sotto il profilo delle caratteristiche e non solo: potrete scegliere diverse personalizzazioni per i vostri eroi preferiti ma sta volta, solo a scopo estetico.

  • Mr. Freeze: per ottenere il nemico di Batman vi basterà entrare nel menù di personalizzazione di Capitan Cold e pagare ben 6000 Cristalli Sorgente. Sarà possibile ottenerlo anche partecipando a specifici eventi a tempo nella modalità Multiverso.
  • Vixen: analogamente al discorso precedente, entrate nel menù degli sprite di colore di Cheeta e potrete pagare anche qui 6000 Cristalli Sorgente per ottenere questa skin.
  • Jay Garrick: il velocista degli anni 50 chiude la fila dei personaggi pagabili esclusivamente con i Cristalli Sorgente. Stesso costo dei due precedenti, vi basterà entrare nel menù di Flash per trovarlo.
  • Anti-Flash: Incluso nella versione Ultimate del gioco (acquistabile solo da Gamestop al costo di €110,00) si può comunque comprare sempre nel menu del Velocista Scarlatto per i soliti 6000 Cristalli Sorgente.
  • John Stewart: il marine pluridecorato è disponibile, analogamente all’Anti-Flash, mediante l’acquisto dell’Ultimate edition del gioco o pagando i classici 6000 Cristalli Sorgente.
  • Powergirl: La Supergirl di Terra 2 è disponibile nel menu della cugina di Superman, pagando 6000 cristalli o semplicemente acquistando la versione Digital Delux del gioco o la Ultimate di cui sopra.
  • Grid: il malvagio computer vivente del Sindacato del Crimine Americano, sarà dei vostri gratuitamente; vi basterà entrare nel menù Extra del gioco e seguendo le istruzioni collegare la vostra copia del titolo all’app ufficiale di Injustice 2 presente su cellulari e tablet.

Inoltre, vi ricordo che acquistando una delle due versioni speciali del gioco avrete diritto a quattro sprite di colore chiamati Dio/Demone in due versioni normali ed alternative.

Tags:

  • Tiziano "Tizio" Sbrozzi

    Cresciuto con due genitori "atei" sotto il profilo videoludico, Tizio incontra i videogiochi nel lontanissimo 1994 quando gioca con i GameBoy degli amici: scopre da subito la passione e inizia a cercare sempre più giochi che già all'epoca erano vecchi. Crescendo riceve il mitico Nintendo GameBoy e più in la col tempo si evolve e passa alla PlayStation, poi un PC tutto per lui e il resto come si suol dire è storia. Gioca di tutto ma predilige i generi GDR, Action o Third Person Shooter. Gli piace pensare ai videogames come dei maestri di vita: dai personaggi della sua infanzia si poteva infatti apprendere molto, come ad esempio l'inglese, lingua che oggi parla fluentemente proprio grazie ai videogiochi. Ama questo mondo ed è per questo che è pronto a sfotterlo, denigrarlo e maltrattarlo: perché solo chi ti ama ti dirà sempre ciò che pensa senza filtri.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

The Witcher 3 Wild Hunt mod

The Witcher 3: Nuovo DLC gratuito disponibile!

E’ Disponibile online il quattordicesimo DLC gratuito che CD Projekt RED ha offerto per ...

Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront: svelati i contenuti della day one patch?

In attesa dell’uscita del videogioco, è emersa in rete un’indiscrezione che riguarda i contenuti ...

pokken tournament

Nuovo video off-screen per Pokken

Ormai Pokken è pronto a fare il suo debutto sui cabinati giapponesi, tanto che ...