Guilty Gear Xrd Revelator, data d’uscita e nuovo trailer

PQube, dopo una lunga attesa, ha annunciato nella giornata l’odierna la data d’uscita ufficiale in Europa di Guilty Gear Xrd Revelator.

Guilty Gear

Il picchiaduro sviluppato da Arc System Works dunque, sarà disponibile nel vecchio continente dal 10 giugno 2016 ( con ben tre giorni di ritardo rispetto alla release americana ) in esclusiva totale su PlayStation 3 e PlayStation 4. Rispetto ai precedenti capitolo della saga, questo nuovo capitolo introdurrà le seguenti novità:

  • Sei nuovi personaggi extra
  • Stylish Type, una nuova tipologia di gameplay
  • Introduzione delle Lobby Online
  • Storia esclusiva

Inoltre, a seguito di questo importante annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo sensazionale trailer del titolo; buona visione:


 

Tags:

  • Emanuele "Nucky" D'Ascanio

    Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

aragami

Aragami godrà di una modalità cooperativa online

Aragami, il titolo stealth in terza persona sviluppato dai talentuosi ragazzi di Lince Works, ...

Halo 5 Guardians: ecco i contenuti del nuovo aggiornamento

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga di Halo. Nella giornata odierna apprendiamo ...

Pokkén Tournament 1

Pokkén Tournament: il picchiaduro Pokémon arriverà su Nintendo Switch?

Un leak proveniente da un blog giapponese potrebbe darci buone speranze per un possibile ...