VideogiochiNews

Halo Wars 2 entra ufficialmente in fase gold

Dan Ayoub, leader di 343 Industries, ha annunciato che Halo Wars 2 è entrato ufficialmente in fase gold. L’annuncio è arrivato via Twitter e questo significa che il gioco uscirà come previsto il prossimo 21 febbraio su Xbox One e PC. La beta multiplayer avrà inizio il 20 gennaio e durerà dieci giorni. Scopriamo però di più sul gioco attraverso il comunicato ufficiale:

Prendi il comando di Spartan, Warthog e altre unità militari tipiche dell’universo di Halo in una brutale guerra contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo.- Una storia ricca di azione: Gli eroi di Halo Wars ritornano per ritrovarsi assieme nella galassia, affrontando avventure ancora più pericolose. In seguito agli eventi di Halo 5, la nuova storia è piena di missioni mozzafiato, ambientate sulla leggendaria destinazione nota come l’Arca. I giocatori prenderanno il comando di una potenza di fuoco incredibile, per combattere un terrificante nemico che minaccia l’UNSC e l’umanità intera.- Componi il tuo esercito Halo: Costruisci le tue basi, produci veicoli e addestra truppe.

Halo Wars 2
Conducili in battaglia, in una moltitudine di ambientazioni aliene nelle missioni campagna e in modalità multiplayer.- Combattimenti multiplayer: Sfida i tuoi amici e la community di Xbox Live in partite 3 contro 3. Avrai a disposizione nuovissime unità con armi strabilianti, Leader con poteri e abilità strepitosi che potranno capovolgere le sorti di una battaglia in una modalità multiplayer senza precedenti.- Blitz: Comando immediato. Blitz è un modo completamente nuovo di giocare a Halo Wars e ai giochi di strategia in tempo reale. Unisce il combattimento tattico con una strategia di carte. In modalità Blitz, il tuo mazzo di carte è il tuo esercito, quindi colleziona le carte più potenti per comandare veicoli e truppe sempre più efficaci, in partite rapide online o in giocatore singolo combattendo contro ondate di nemici.

Fase gold che porta sempre buone notizie… in quanti siete dunque curiosi di provarlo?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche