NewsVideogiochi

Harrison: “soddisfatti dei risultati di Xbox One e Titanfall”

XBox-One-Logo

Siamo onesti, Titanfall ha salvato un inizio alquanto disastroso delle vendite della Xbox One, più ci gioco più posso affermare che sia veramente l’FPS online cha ha rivoluzionato il genere, creano un mix perfetto tra tutto ciò che possiamo e dobbiamo pretendere in uno sparatutto in prima persona, quindi finalmente Microsoft ha azzeccato una mossa sia nell’ambito commerciale che videoludico!

Grazie a ciò, in una conferenza alla GDC, il vice-presidente esecutivo della Microsoft, Phil Harrison ha rilasciato questa dichiarazione: “ Le cose stanno andando davvero alla grande e parlando di console, Xbox One è il lancio più importante della nostra storia. In base ai nostri dati possiamo affermare che il nostro sistema di intrattenimento viene utilizzato in media cinque ore al giorno: è la dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che i giocatori dopo aver comprato Xbox One la usano in maniera intensa. Siamo in particolare molto soddisfatti dei risultati che Titanfall ha ottenuto su Xbox One nelle ultime settimane: titoli come questo non possono che aiutare la console”.

 

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche