NewsVideogiochi

Hello Games migliorerà No Man’s Sky grazie ai feedback dei giocatori

Fin dal day one, No Man’s Sky ha generato non pochi dubbi nel mondo dei videogiocatori. Infatti, un universo pressoché infinito assieme a svariati problemi tecnici che ne hanno minato la sua giocabilità, ha generato un profondo malcontento nella sua utenza, tanto che molti ne hanno chiesto il rimborso. Proprio per questo motivo Sean Murray e tutto il team di Hello Games, consapevoli degli svariati feedback negativi ricevuti dai propri giocatori, hanno deciso di porre rimedio a quanto fatto, ascoltando le svariate lamentele e cercando di migliorare il proprio gioco grazie agli utili consigli degli utenti.No Man's Sky

Ed è così che sul sito ufficiale di Hello Games è comparso un post dove sono elencati tutti i lavori svolti dal team in queste ultime 2-3 settimane, lavori che hanno mostrato una particolare attenzione alla risoluzione dei gravi problemi che affliggono sia la versione PC che quella PlayStation 4. Sarà poi loro intenzione espandere l’universo di No Man’s Sky attraverso futuri aggiornamenti gratuiti.

A conferma di ciò vi proponiamo un piccolo stralcio del post di Hello Games, che spiega in maniera esauriente quanto detto prima.

Ciao, nelle ultime settimane, dopo il rilascio di No Man’s Sky, siamo stati sommersi da feedback e discussioni. Non importa quale feedback ci abbiate mandato, noi l’abbiamo ascoltato e continueremo ad ascoltarli. Grazie. Ciò che conta ora, come sempre, è quello che facciamo e non quello che diciamo. Siamo sviluppatori, e la prima attenzione va alla risoluzione dei problemi che le persone hanno riscontrato nel gioco così com’è. Sarà poi nostra intenzione espandere e costruire l’universo di No Man’s Sky, attraverso la pubblicazione di aggiornamenti gratuiti.

Dalla lettura di questo post si evince la volontà del team di migliorare il suo gioco, titolo dalle enormi potenzialità non ancora sfruttate. Proprio per questo motivo Hello games vi chiede una mano, invitandovi a lasciare un vostro feedback e/o un vostro consiglio attraverso la seguente mail: feedback@hellogames.co.uk.

Tutti coloro che fossero interessati alla lettura del post originale, possono visionarlo cliccando direttamente qui, vi ricordo inoltre che No Man’s Sky è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche