News

Heroes of the Storm: Ana e Junkrat si preparano a debuttare nel gioco

Buone notizie per i tantissimi giocatori di Heroes of the Storm: infatti questo titolo si prepara ad accogliere due nuovi personaggi: Ana e Junkrat. Questi due eroi faranno il loro debutto assieme a una nuova mappa sempre ispirata alle Volskaya Industries di Overwatch, chiamata Volskaya Foundry, 

Blizzard ha rivelato che Ana, contrariamente a quanto si possa pensare, non sarà un eroe di supporto a distanza, mentre Junkrat coprirà il ruolo di assassino a lungo raggio. Sfortunatamente non sono maggiori informazioni a riguardo.Heroes of the storm Junkrat

Per quanto riguarda Volskaya Foundry, si tratta di una mappa strutturata da tre corsie, ognuna con un punto di cattura che fornisce alla propria squadra un gigantesco mech chiamato Protector Triglav. Intorno a questi punti sono inoltre presenti dei nastri trasportatori, che spingeranno i vari eroi in tutte le direzioni.  Per pilotare questi enormi mech saranno necessari due diversi giocatori: uno si occuperà di controllarne il movimento, mentre l’altro infliggerà danni a tutti coloro che si metteranno sul suo cammino.

Con l’avvento di questa mappa, farà capolino anche un nuovo evento a tema Overwatch chiamato Pachimari Mania. lo scopo dei giocatori sarà quello di catturare quanti più Pachimari possibili prima che la partita abbia inizio e, se ci riusciranno, sbloccheranno una serie di oggetti estetici.

Vi ricordo che Ana e la mappa Volskaya Foundry saranno disponibili su Heroes of the Storm, attraverso il PTR, a partire dalla prossima settimana, mentre Junkrat farà il suo debutto più in là.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche