VideogiochiNews

Heroes of the Storm si arricchisce di un nuovo eroe

Buone notizie per tutti gli amanti di Heroes of the Storm, il MOBA creato da Blizzard. Infatti solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, la nota software house ha annunciato che un nuovo eroe entrerà a far parte del già ampio roster di personaggi disponibili. Si tratta di Zul’jin, il Signore della Guerra degli Amani.

Prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell’Impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, è colui che è riuscito a radunare tutte le tribù in un’unica armata e ora sono pronti a riprendersi tutto ciò che era loro senza mostrare la minima pietà per gli elfi. Cosa state aspettando? Cominciate ad affilare le vostre asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la potente stirpe degli Amani con il vostro nuovo assassino a distanza.Zul'jin Heroes of the Storm

Qui di seguito potete trovare le abilità uniche di Zul’jin, il Signore della Guerra degli Amani.

  • Lancio Atroce – Lancia un’ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’jin.
  • Fendente Doppio – Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
  • Rigenerazione – Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l’incanalamento interrompe l’effetto.

Potrete trovare maggiori informazioni su questo nuovo eroe attraverso la pagina ufficiale Battle.net o, in alternativa, sul canale Youtube ufficiale di Heroes of the Storm.

Inoltre, se state partecipando a tornei o a competizioni amichevoli, non dimenticate di provare la nuova funzione Draft di torneo, disponibile solo nella modalità partita personalizzata. Questa vi consentirà di scambiare gli eroi con altri giocatori e creare così la vostra squadra perfetta.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche