VideogiochiNews

Heroes of the Storm si rinnova e lo fa sul palco della BlizzCon 2016!

Pronti via, finita la diretta con World of Warcraft, è il turno di Heroes of the Storm! Durante i primi minuti, la conferenza si è incentrata sul bilancio dell’anno passato e di come il titolo sia in vetta nella classifica degli eSports. Abbiamo visto così come, dopo la ridefinizione dei livelli del competitivo, i giocatori abbiano capito per bene il loro livello di combattimento e stiano piano piano crescendo.

season-1

Entriamo dunque nel vivo della diretta e scopriamo il nuovo sistema per le partite Ranked. Ora si potrà iniziare una partita classificata in solo, in compagnia di un amico, con altri due amici o con un team completo da 5. Questo è un grande miglioramento perché permette a tutti di trovare il proprio posto nelle partite competitive. Per il match-making invece verrà scelto un sistema che ci farà incontrare avversari simili a noi per livello e vittorie ottenute, on un massimo di 1 punto di divisione: se si è Gold 1 si puoi incontrare un Silver 5 o un Gold 2.

Vediamo ora ciò che arriverà nell’immediato futuro: sembra che stiano per essere introdotte delle rune specifiche in grado di conferire dei bonus passivi a propria scelta, stile le pagine runiche di League of Legends. Assisteremo inoltre al grande ritorno dell’Huinted Mines, mappa che fu tolta per problemi di grafica e continui bug, ora invece è stata migliorata ed è tutta nuova, pronta per essere giocata.

Il livello dell’account non avrà più limiti di cap, si potrà avere un livello di personaggi complessivo al livello, con premi ogni level up e se per ora il vostro attuale livello massimo è 40, ora non sarà più così: potrete arrivare al livello 100 dell’account ed ogni eroe potrà arrivare al livello in questione, non fermandosi dunque al 20, così da ottenere ricompensa ad ogni level up.

Altra novità, il cambio dell’eroe, ciò significa che si potrà scambiare l’eroe dopo il draft, così da far aumentare la strategia. I clan però saranno la vera sorpresa in Heroes of the Storm, si otterranno nuovi bonus e ricompense di clan. Arriva anche un’inedita mappa: la vendetta di Cuornero, che sarà una peculiare Brawl, con un gameplay fortemente basato sull’attacco e la difesa dal vascello di Cuornero, più che dai nemici; avrà un layout asimmetrico, davvero peculiare.

Durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2016, Blizzard ha finalmente annunciato i nuovi eroi che stavamo aspettando e che saranno disponibile nel MOBA Heroes of the Storm. Parliamo di Varian e Ragnaros, direttamente dal mondo di World of Warcraft. Scopriamo nel dettaglio chi sono e che ruolo avranno! Per maggiori informazioni e video in questione, vi rimandiamo al nostro articolo. Cosa ne pensate allora di tutte queste novità?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche