VideogiochiNews

HEX: Shards of Fate – presentato il quarto set di carte

In data odierna, la software house di Gameforge in collaborazione con HEX Entertainment ha annunciato il quarto set di carte in arrivo su HEX: Shards of Fate, gioco di carte collezionabili digitale, adesso gratuito sulla piattaforma di Steam.HEX Shards of Fate

Il nuovo set di carte è intitolato “Primal Dawn” ed aggiungerà ben 325 carte al gioco; questo conterrà ben diciotto carte leggendarie, con alcune di queste che si focalizzano sulle meccaniche multiframmento e sulle costanti; queste funzionano in modo simile ad un’azione, ma gli effetti rimangono in gioco e le carte, una volta utilizzate, non vengono riposte nel Sepolcro come nel caso delle azioni. Sarà aggiunta anche una nuova abilità detta “Potente”, la quale porterà nuove combinazioni ed influirà sul costo in risorse, sui valori d’attacco e sugli effetti delle carte.

Tra le novità troviamo anche una modalità torneo PvP “Evolving Sealed Gauntlet” (Progressiva) dove i partecipanti creeranno il proprio deck partendo da un certo numero di carte base e Booster Pack. La caratteristica principale di questa modalità sta nel fatto che alla prima ed alla terza vittoria si otterranno altre carte sotto forma di Booster Pack per ampliare il proprio deck.

Per concludere, abbiamo anche l’introduzione di 6 nuovi eroi adatti all’utilizzo della meccanica multiframmento, 105 oggetti aggiuntivi e 7 bustine straordinarie.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche