Hideki Kamiya parla della cancellazione di Scalebound

Dopo i commenti a caldo di Phil Spencer e di Platinum Games sulla cancellazione di Scalebound, il turno tocca ora al direttore del gioco Hideki Kamiya, che ha voluto esprimere una sua opinione a seguito del triste e sorprendente annuncio di Microsoft sullo stop del progetto, con una serie di post pubblicati sul proprio profilo Twitter e che potete vederli direttamente in calce alla notizia.

Scalebound

Alcune voci di corridoio avrebbero parlato di un periodo di riposo per il direttore di Scalebound a causa di un forte stress che si sarebbe accumulato durante la fase di sviluppo del gioco; su questo Kamiya ha rassicurato tutti smentendo in tronco la notizia e inoltre ha mandato le sue scuse a tutti i fan, promettendo di lavorare sodo per i prossimi giochi. Qui di seguito le sue dichiarazioni:

“Come ben sapete, Scalebound è stato cancellato. Mi dispiace tantissimo per tutte le persone che erano in grande attesa per l’uscita del titolo e dispiace portare già brutte notizie all’inizio del nuovo anno. Quello che posso fare per scusarmi con tutti i fan è di continuare a realizzare bei giochi e lavorerò duramente affinché simili inconvenienti non capitino mai più. Spero che ci continuerete a seguire anche in futuro”.

Tags:

  • Alessio "Lello" Lucherini

    Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

konami logo

Konami registra il marchio Big Boss

La divisione KPE di Konami ha da poco registrato il marchio Big Boss, per ...

Benzies: Rockstar definisce bizzarre le sue dichiarazioni

Benzies Leslie, ex capo di Rockstar North, ha citato in giudizio Take-Two per 150 milioni ...

Sony: “nessun pacchetto con PS4 e PSVR!”

Come già sappiamo, Sony Computer Entertainment metterà in commercio nel Nord America un bundle ...