VideogiochiNews

Hideo Kojima torna a parlare di Death Stranding

Come ben saprete, uno dei titoli più acclamati del mondo videoludico è sicuramente il nuovo progetto del maestro Hideo Kojima: Death Stranding. Durante una recente intervista pubblicata da PlayStation Blog, il papà della serie Metal Gear torna a parlare della sua esclusiva PlayStation 4. Stando a quanto riportato, Death Stranding sarà un titolo action atipico con tantissima libertà di scelta, veicoli e una componente online completamente opzionale. Hideo Kojima Death StrandingEcco a voi le dichiarazione rilasciate da Kojima-San:

“In Death Stranding avrete tantissima libertà di scelta per fare tutto ciò che volete, potete usare dei veicoli e via dicendo. Se siete dei tipi combattivi o amanti dell’azione, ci saranno tante opportunità per combattere. Se non siete quel tipo di giocatore, ci saranno ancora altri modi per giocare questo titolo. Riguardo al comporto online, in questo titolo avrete anche questo, ma voglio andare un po’ più a fondo, oltre questo aspetto, con qualcosa che non si concentri solo ed esclusivamente sull’uso di armi, ed è quel qualcosa che ha una connessione con la mia idea di “strand”.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, ma siamo certi che il buon Kojima-San mostrerà le novità del titolo al prossimo E3 2017. Cosa pensate a riguardo?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche