VideogiochiNews

Homefront The Revolution, prime impressioni sul titolo

L’uscita di Homefront The Revolution è vicina, il rilascio del titolo è infatti fissato per il 20 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC e sul web cominciano a circolare le prime impressioni degli utenti che lo hanno già provato. L’utente di NeoGAF “Fezan” è uno di questi, che ha potuto giocare in anteprima al titolo di Dambuster Studios e che ha pubblicato in rete il suo resoconto delle prime due ore di gioco. Vi lasciamo un estratto qui sotto:

“Tecnicamente il gioco è deludente e artisticamente si tratta di un titolo molto piatto. Sono presenti tearing e cali di framerate, inoltre ho notato crash improvvisi e oggetti incastrati nelle texture. La day one patch chiaramente potrebbe risolvere questi problemi.I movimenti del personaggio, le sparatorie e i combattimenti non soddisfano e l’intelligenza articiale presenta qualche problemino di troppo. Il mondo di gioco è effettivamente molto ampio, in questo senso l’influenza di Far Cry è decisamente evidente. Nelle prime fasi, il gioco da l’impressione di far parte di un gruppo di ribelli male organizzati, con risorse limitate e armi poco potenti in confronto a quelle dei nemici.”

Homefront The RevolutionOvviamente sono impressioni a caldo di un utente che ha provato il gioco in maniera non approfondita e dunque vi invitiamo a prenderle con le pinze. Sapremo la verità solamente quando avremo il titolo fra le mani. Fateci sapere la vostra su Homefront The Revolution con un commento e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche