NewsVideogiochi

Horizon: Zero Dawn, la difficoltà è maggiore rispetto a Killzone: Shadow Fall

Hermen Hulst, manager di Guerrilla Games, ha parlato della difficoltà del suo team mentre era al lavoro su Horizon: Zero Dawn rispetto a Killzone: Shadow Fall.

Dopo aver completato Killzone: Shadow Fall, e aver sperimentato cosa significa lavorare a un titolo di lancio, pensavo che il peggio fosse passato, che avessimo portato a termine il compito più duro di sempre. Be’, quella sfida impallidisce in confronto a questa. Lavorare a Horizon: Zero Dawn è molto più difficile, da tutti i punti di vista. Al contempo, però, un progetto del genere rappresenta per noi una boccata d’aria fresca, qualcosa a cui il team tiene davvero tanto e la cui riuscita è molto più importante rispetto a un gioco che conoscevamo già e che rientrava nella nostra zona di comfort.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche