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I motivi del ritardo di The Witcher 3

I ragazzi di CD Projekt ci hanno spiegato nel dettaglio i motivi del ritardo di The Witcher 3, con tanto di lista e stato dei lavori. Vediamoli nel dettaglio:

Cose fatte:

– Dialoghi giĂ  conclusi e implementati.
– Doppiaggio per ogni lingua di gioco.
– Mondo di gioco completato, compresi i vari luoghi, elementi basilari del gameplay implementati.
– Asset grafici e animazioni quasi completati.
– Il gioco è giĂ  interamente affrontabile.
– Il REDengine 3 supporta tutte le tre piattaforme.
– Fisica ancora in produzione.

Cose da fare:

– Implementazioni delle side-quest rimanenti.
– Importazione dei voice-overs e test qualitĂ .
– Bilanciamento del gameplay e testing.
– Rifiniture grafiche e ottimizzazioni,asset, animazioni, effetti e suoni.
– Ottimizzazione del REDengine3.

Ragioni del ritardo:

– Meno competizione.
– Miglioramento delle campagne di marketing focalizzate sull’acquirente informato e non casuale.
– Un gioco piĂą pulito e quindi migliore.
– Aumento dell’installato delle piattaforme next-gen.

 

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Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

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