VideogiochiNews

Ecco cosa ne pensa Take Two Interactive sull’industria del gaming!

Negli ultimi anni l’industria videoludica è divenuta uno dei punti di riferimento dell’economia mondiale: un esempio lo è Take Two Interactive, una delle aziende leader del settore dell’intrattenimento, che ha rilasciato un’intervista da parte del suo CEO Strauss Zelnick. Questo colosso americano, è campione di vendite per GTA V con ben 800’000’000$ incassati solo al day one. Ebbene si dietro la tanto amata (dai videogiocatori ma odiata dai genitori della maggior parte del mondo) casa RockStar Games c’è questa grande azienda made in U.S.A e non è solo alle spalle della software house che ha prodotto questa serie di titoli di GTA, ma bensì la troviamo anche dietro i titoli prodotti dalla 2kSports che, dopo aver rilevato il marchio ESPN dalla EA Sports, ha prodotto giochi basati sui più famosi sport americani come il football e il basket.

Take Two

Zelnick ha dichiarato che bisogna essere degli squali in questo mondo e che ormai l’azienda videoludica è matura abbastanza per andare avanti e che Take Two Interactive non farà lo stesso errore della THQ, ovvero non sprofondare per un errore di valutazione poichè loro investono ogni qual volta hanno dei proventi per poterlo fare. Possiamo solo attendere qualche altro gioco spettacolare di questa casa che produce solo capitoli leggendari, con la speranza che non ci abbandoni presto.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche