VideogiochiNews

Il futuro di Devil May Cry è incerto

Wallpaper_devil_may_cry_4_06_1920x1_WallsHQ

In vista dell’uscita di Devil May Cry 4 Special Edition, PlayStation Blog ha intervistato Hiroyuki Kobayashi di Capcom che ha confermato il fatto che il publisher non ha ancora preso una decisione riguardo al futuro della serie Devil May Cry.

Kobayashi afferma che al momento l’azienda non è in fase di sviluppo sulla serie e che la riedizione di Devil May Cry 4 è stata semplicemente prodotta per ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito al successo del franchise. Capcom lascia quindi la porta aperta a eventuali sequel o reboot come abbiamo gia visto in passato, sicuramente gli sviluppatori terranno in considerazione i feedback del pubblico.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche