VideogiochiNews

In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si potranno addestrare i lupi

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Secondo Robert Peeler, community manager di Konami, durante una presentazione a porte chiuse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, DD non sarà l’unico lupo che aiuterà Snake.

Tra i deserti dell’Afghanistan, infatti, il protagonista potrà incontrare dei cuccioli di lupo lungo il cammino. Il giocatore potrà o ignorare l’animaletto oppure decidere di inviarlo alla Mother Base utilizzando il Fulton Recovery System. A quel punto, dopo averlo segnalato, questo verrà raggiunto da un veicolo, e una volta atterrato a destinazione, inizierà l’addestramento. I cuccioli addestrati poi aiuteranno il protagonista durante le missioni, distraendo i nemici o fiutando le minacce.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 1 settembre su PC, Play Station 4, Play Station 3, Xbox One e Xbox 360

 

 

.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche