NewsVideogiochi

Call of Duty Infinite Warfare: video sulle armi e veicoli

Activision e Infinity Ward hanno condiviso al pubblico un nuovo video relativo a Call of Duty Infinite Warfare, il nuovo capitolo della nota serie ambientata nel futuro. Il filmato, della durata di un quarto d’ora, ci mostra alcune delle navicelle, veicoli e armi che i giocatori avranno modo di utilizzare per combattere contro i propri avversari, oltre a mettere in risalto vari piccoli spezzoni di gameplay tratti dal gioco. A raccontare tutti i dettagli e i retroscena che si celano dietro lo sviluppo di questi elementi sono il direttore artistico Brian Horton, il direttore artistico dei veicoli Dan Savage e il direttore artistico delle armi Sean Byers.

Call of Duty Infinite Warfare

Vi lasciamo qui sotto in calce al filmato relativo alle armi e i veicoli che saranno presenti all’interno del titolo targato Infinity Ward, ricordandovi nel frattempo che Call of Duty Infinite Warfare farà il suo debutto nei nostri scaffali a partire dal 4 novembre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile in edizione standard oppure in Legacy Edition che comprenderà al suo interno anche la versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare. A tutti i lettori, auguriamo come sempre una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche